Cosenza Calcio

Ufficiale Cesca fino a giugno. Guarascio chiama i tifosi

Via degli Stadi ha perfezionato un’operazione voluta fortemente dal tecnico Roselli. Da subito sarà a disposizione dell’allenatore rossoblù. I Lupi lo hanno strappato all’Aversa Normanna.
cesca2 alesandroAlessandro Cesca giocherà fino al 30 giugno con la maglia del Cosenza
Non sarà di certo felice l’Aversa Normanna dell’epilogo che ha avuto la vicenda realativa ad Alessandro Cesca (’80). Praticamente era un calciatore amaranto, poi sono arrivati i rossoblù a strappare l’esperto attaccante ai campani. Questa la nota ufficiale diramata da Via degli Stadi dopo la firma sul contratto avvenuta intorno alle 20,30. “La Società Cosenza Calcio – si legge – comunica di aver tesserato a titolo definitivo il calciatore Alessandro Cesca, attaccante nato a Latisana (Ud) nel 1980. Cesca, che nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Bellaria e del Rimini in Seconda Divisione, si è legato alla società rossoblù fino al 30 giugno 2015. Una lunga carriera quella del centravanti friulano cominciata nelle giovanili del Milan e proseguita in società come Bassano, Portogruaro, San Marino, Carpi e Pavia”. Intanto il presidente Guarascio si è rivolto direttamente ai sostenitori rossoblù. “Ci attendono due gare casalinghe nelle quali puntiamo a raggiungere il massimo risultato. Abbiamo aderito con convinzione all’iniziativa in favore dei soggetti disabili, assecondando la volontà degli ultrà di lanciare un messaggio positivo per il superamento delle barriere architettoniche, e ci auguriamo che il maggior numero possibile di tifosi circondi di passione e calore chi di domenica in domenica segue in solitudine le sorti della propria squadra del cuore. Vorremmo che tutti i settori dello Stadio San Vito fossero pieni e colorati com’è successo nelle gare più sentite. In quelle occasioni abbiamo avuto prova che la spinta del nostro pubblico può aiutarci a compiere un salto di qualità, a rendere più vulnerabili i nostri avversari a raggiungere i nostri obiettivi. Ecco perché spero che proprio in questo momento fondamentale per la nostra stagione i tifosi della città e della provincia scelgano di starci accanto, di aiutare la nostra squadra a riconquistare il San Vito”. (co. ch.)
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina