giovedì,Marzo 28 2024

Cosenza-Vigor Lamezia: dirigerà Dei Giudici di Latina

Tutti i precedenti con la terna. L’arbitro sarà coadiuvato dagli assistenti Salvatore Stasi e Luigi Lanotte entrambi della sezione di Barletta.Toccherà al signor Pietro De i Giudici della sezione di Latina dirigere il match tra il Cosenza e la Vigor Lamezia di sabato pomeriggio al San Vito. E’ una gara che, essendo un derby, sebbene

Cosenza-Vigor Lamezia: dirigerà Dei Giudici di Latina

Tutti i precedenti con la terna. L’arbitro sarà coadiuvato dagli assistenti Salvatore Stasi e Luigi Lanotte entrambi della sezione di Barletta.
arbitro designazione
Toccherà al signor Pietro De i Giudici della sezione di Latina dirigere il match tra il Cosenza e la Vigor Lamezia di sabato pomeriggio al San Vito. E’ una gara che, essendo un derby, sebbene tra i meno sentiti, sfugge a qualsiasi pronostico. In classifica i biancoverdi volano, mentre i Lupi annaspano nei bassifondi della classifica. Dei Giudici sarà coadiuvato dagli assistenti Salvatore Stasi e Luigi Lanotte entrambi della sezione di Barletta. Per ciò che concerne i precedenti, il direttore di gara è alla sua prima esperienza con la formazione silana, cosa che non può certo dirsi per i suoi due assistenti. Stasi sbandierava proprio durante Cosenza-Vigor Lamezia 3-0 dello scorso torneo di Seconda divisione, dove compariva anche nella terna di Cosenza-Gavorrano 1-0, e in occasione dell’ultimo Cosenza-Paganese 1-1. Lanotte invece, oltre alle tre gare del suo collega, incrociò il Cosenza pure nel 2011-2012 in D a Nola contro la Nuvla San Felice al San Vito (2-1 per i bianconeri). Ecco le altre designazioni. (Luca Sini)

Matera-Savoia Piscopo di Imperia
Reggina-Salernitana Fiore di Barletta
Paganese-Benevento Illuzzi di Molfetta
Juve Stabia-Foggia Piccinini di Forli’
Messina-Aversa Bertani di Pisa
Lecce-Catanzaro Guccini di Albano Laziale
Lupa Roma-Ischia D’apice di Arezzo
Casertana-Martina Mei di Pesaro
Barletta-Melfi Morreale di Roma 1