Tutte 728×90
Tutte 728×90

Erra e Maglia: “Una Vigor troppo brutta per essere vera”

Erra e Maglia: “Una Vigor troppo brutta per essere vera”

Il tecnico: “Mi aspettavo una reazione diversa. Purtroppo non c’è stata ed abbiamo giocato la peggiore gara di questo inizio di campionato”. Il diesse: “Siamo una squadra intelligente e ci riprenderemo”.
erra al sanvitoIl tecnico della Vigor Lamezia Alessandro Erra al San Vito per il derby (foto mannarino)

Si lecca le ferite la Vigor Lamezia di Erra. Il tecnico a fine gara ha precisato: “Mi aspettavo una reazione diversa dopo aver preso subito il gol. Purtroppo non c’è stata ed abbiamo giocato la peggiore gara di questo inizio di campionato. Bravo il Cosenza a trovare subito il gol con Fornito poi solitamente hanno abbiamo una reazione veemente. O almeno nelle gare in cui siamo andati in difficoltà abbiamo reagito col carattere. Oggi invece è stata se vogliamo una reazione normale e contro un Cosenza affamato di punti non è bastato. Cosa è successo ad inizio ripresa? Volevamo accelerare e invece abbiamo perso un pallone pericoloso in mezzo al campo subendo il secondo gol. Da quel momento in poi è stato tutto più difficile”. Il tecnico della Vigor poi termina sottolineando. “Perché ho sostituso Filosa? Perché sul 3-0 la gara è finita e bisogna pensare al prossimo incontro e Filosa era in diffida e non volevo complicarmi la vita in ottica futura. Poi mi sono arrabbiato e non poco per l’espulsione sciocca di Malerba che ci costringerà a rivedere alcune cose per la prossima gara”.
MAGLIA. Scuro in volto il diesse della Vigor Lamezia, Maglia. “Sinceramente non so spiegare la prestazione odierna. Una Vigor troppo brutta per essere vera. Non posso pensare che ci siamo montati la testa perché la nostra è una squadra intelligente. Sappiamo che iniziare bene come abbiamo fatto quest’anno non significa nulla. Ancora molto c’è da fare e il campionato scorso deve esserci da esempio. Eravamo partiti alla grande salvo poi trovare la salvezza nelle ultime giornate. Sono convinto, però, che questa sconfitta è un incidente di percorso e già dalla prossima gara sarà una Vigor totalmente diversa”. (c.c.)
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it