Cosenza Calcio

Roselli: “Sono tornati i lupacchiotti”

Il tecnico non fa voli pindarici ma si complimeta con i suoi: “Sono contento che i ragazzi abbiano fortemente voluto la vittoria. Abbiamo avuto la meglio di una grande squadra e noi, che si sappia, ancora non lo siamo”.
roselli sotto curvaIl tecnico rossoblù Giorgio Roselli corre sotto la curva con i suoi ragazzi (foto mannarino)«Sono felice della vittoria, sono felice soprattutto perché possiamo dire di essere stati dei “Lupacchiotti da latte” il cui obiettivo è quello di diventare dei lupi affamati». Pensieri e parole di Giorgio Roselli tecnico che è riuscito a far brillare un Cosenza ferito, compassato e in balia dei risultati negativi. Per Roselli quella di oggi è stato un riassaporare una vittoria che a lui mancava dal 27 aprile scorso (1-0 sull’Ascoli). Il Cosenza aggressivo di inizio gara non si vedeva da tempo. «Sono contento che i ragazzi abbiano fortemente voluto la vittoria. Abbiamo avuto la meglio di una grande squadra e noi, che si sappia, ancora non lo siamo». Roselli non gongola ma, a differenza di quanto si può pensare, sta con i piedi ben saldi a terra. «Non abbiamo raggiunto il nostro obiettivo e questo è solo un piccolo passo per iniziare a cambiare marcia. Abbiamo vinto una gara ed è giusto che ognuno sappia che ci sono tante altre battaglie che ci attendono». Più schietto di così non poteva essere. Di certo il Cosenza di Roselli è solo lontano parente di quello del Capp. E il rischio di floppare c’era se si pensa alle scelte tecniche fatte nelle ultime due gare (giocatori in tribuna come Mosciaro contro il Messina o Alessandro oggi). Un altro campionato è iniziato. Ora si che possiamo giocarcela con chiunque. Firmato Giorgio Roselli. (c.c.)
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina