Cosenza Calcio

Cosenza, il calendario ti strizza l’occhio

Nelle prossime quattro gare la squadra di Roselli può dare una seria sterzata al suo campionato. Savoia, Ischia, Martina e Aversa testeranno la voglia di rivalsa dei lupi.
roselli e guarascio tribuna
I silani si godono il loro miglior momento di un centenario che, fatta eccezione per la salvezza della passata stagione, non ha regalato grandissime emozioni. La squadra di Cappellacci compassata e priva di mordente è lontana anni luce da quella che, domenica scorsa contro la Vigor Lamezia, è riuscita a sfatare il tabu San Vito dopo sette mesi e quindici giorni rifilando tre reti in casa ad una formazione tra le rivelazioni di questo inizio di stagione. Ma c’è ancora molta strada da fare. In primis bisogna diventare “squadra” come ha precisato in più circostanze Roselli. Per farlo c’è bisogno di dare continuità ai risultati e rafforzare l’autostima. In quest’ottica il calendario da una mano a Caccetta e compagni. Nelle prossime quattro gare i silani affronteranno quattro squadre (Savoia, Ischia, Martina e Aversa) che navigano tra la 16esima e la 20esima posizione di classifica. Ad iniziare dal prossimo match contro il Savoia i rossoblu avranno la possibilità di allungare sulle dirette concorrenti per la salvezza. Un’occasione più unica che rara per rinvigorire le ambizioni di un gruppo che ha bisogno di certezze. (c.c.)
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina