Cosenza Calcio

Cosenza-Salernitana: dirigerà Guarino di Caltanissetta

Tutti i precedenti. Il fischietto siciliano sarà coadiuvato dagli assistenti Massimiliano Pancaldo Trifirò della di Barcellona Pozzo di Gotto e da Valerio Vecchi di quella di Lamezia Terme.
arbitro designazione
Toccherà al signor Salvatore Guarino della sezione di Caltanissetta dirigerà gli Ottavi di finale della Coppa Italia di Lega Pro tra Cosenza e Salernitana. Il fischietto nisseno si troverà davanti due squadre imbottite di seconde linee che però vorranno passare il turno. sarà coadiuvato dagli assistenti Massimiliano Pancaldo Trifirò della di Barcellona Pozzo di Gotto e da Valerio Vecchi di quella di Lamezia Terme. Per ciò che concerne i precedenti, Guarino diresse nel 2012-2013 in D Cosenza-Vibonese 1-2 e l’anno scorso in Seconda divisione Cosenza-Arzanese 2-0. Trifirò compariva nella terna di Cosenza-Tuttocuoio 2-1, Cosenza-Melfi 1-0, Cosenza-Ischia 1-1 e Ischia-Cosenza 2-0 dello scorso campionato, più nel match di Coppa Italia attuale Catanzaro-Cosenza 1-3. Vecchi, infine, sbandierò in Cosenza-Ischia 0-2, anche questa gara di Coppa Italia Lega Pro della scorsa stagione, giocata però sull’Isolaverde. (Luca Sini)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina