Cosenza Calcio

Roselli: “Contento per la prestazione della squadra”

L’allenatore rossoblù: “Soddisfatto per l’atteggiamento dei ragazzi. Siamo sulla strada gisuta ma ancora c’è da lavorare tanto. Contento della prestazione di chi ha giocato meno”.
roselli con salernitana coppa
Il tecnico del Cosenza è soddisfatto a fine gara dopo la vittoria dei rossoblù sulla Salernitana ma soprattutto è contento per la prestazione della squadra. “Sono contento per la prestazione dei ragazzi soprattutto per chi ha giocato poco. Soddisfatto per l’atteggiamento della squadra. Devo essere sincero non mi aspettavo che in così poco tempo i ragazzi applicassero in campo tutto quello che trasmetto loro in allenamento. Sembra che alleno questa squadra da molto più tempo”. Il Cosenza, però, ancora deve migliorare tanto. “Dobbiamo cercare di essere bravi ad aggredire l’avversario al momento giusto per evitare di correre a vuoto. Sono sicuro che piano piano riusciremo a migliorare molte cose”. Fino a poco tempo fa il Cosenza era una squadra allo sbando adesso, invece, si vedono prestazione decisamente confortanti per il futuro. “Fino a 10 giorni fa molti giocatori non rispondevano alle sollecitazioni. Adesso, invece, la squadra reagisce. Siamo sulla strada giusta ma c’è molto ancora da lavorare”. Il campionato è lungo e tutti i calciatori serviranno. “Tutti i giocatori in rosa sono importanti. Tutti i giocatori che ho in rosa devono sapere quello che bisogna fare in campo perché prima o poi ci sarà bisogno di chi magari è stato impiegato meno”. (m.s.)
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina