giovedì,Marzo 28 2024

Cosenza, squadra divisa in due tronconi

Roselli ha fatto disputare un test con la Berretti a chi non ha preso parte alla gara di Coppa. Il resto del gruppo ha sostenuto una seduta di scarico. Magli tenuto a riposo. Alessandro Cesca durante il match contro la Salernitana di mercoledì sera (foto mannarino)Pomeriggio di lavoro per il Cosenza caratterizzato da una partitella

Cosenza, squadra divisa in due tronconi

Roselli ha fatto disputare un test con la Berretti a chi non ha preso parte alla gara di Coppa. Il resto del gruppo ha sostenuto una seduta di scarico. Magli tenuto a riposo.
cesca contro salernitana coppaAlessandro Cesca durante il match contro la Salernitana di mercoledì sera (foto mannarino)
Pomeriggio di lavoro per il Cosenza caratterizzato da una partitella con la Berretti di Tonio Sarcinella alle ore 15. Hanno preso parte al test soltanto i calciatori che ieri non sono scesi in campo nel match di Coppa Italia contro la Salernitana. Buona parte di essi domenica pomeriggio giocherà dal primo minuto nel difficile impegno con l’Ischia. Si tratta di una gara cruciale per la salvezza da cui è fondamentale uscire con i tre punti in tasca. Roselli ha utilizzato Sperotto a sinistra e la coppia Tedeschi-Carrieri in mezzo, con due giovani della Berretti a destra e in porta per completare il pacchetto arretrato. A centrocampo ha schierato Fornito a destra e Calderini a sinistra, confermando Caccetta e Arrigoni in mediano. Come a Torre Annunziata, Cori ha giostrato in tandem con Mosciaro. Si tratta di un undici sperimentale che non sarà riproposto al cospetto della squadra di Agenore Maurizi. Da sottolineare che nella seconda frazione il 4-4-2 si è trasformato in 4-3-3 senza però variazione di uomini. L’unico accorgimento, oltre all’avanzamento di Calderini sulla prima linea, è stato portare Fornito sul centrosinistra. Il resto della squadra, nel frattempo, si è allenato sulla pista di atletica agli ordini del professore Bruni che ha riservato loro una seduta di scarico dopo le fatiche del mercoledì. Out Ciancio per la distorsione al ginocchio, sono da valutare le condizioni di Magli che con i granata è uscito precauzionalmente. Domani si entrerà nel vivo della preparazione al prossimo incontro: appuntamento alle 13,30 al Marca. Intanto contro la Juve Stabia nei Quarti di Finale di Coppa Italia non ci sarà: sarà squalificato dopo il giallo che si è beccato ieri. (Luigi Brasi)
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!