Cosenza Calcio

Cosenza, Mosciaro in tribuna

Pe affiancare Cori ballottaggio alla pari tra Calderini e De Angelis. Roselli: “Dispiace quando uno che si allena bene non fa parte del match, ma devo fare delle scelte”.
mosciaro titolare a savoiaManolo Mosciaro sabato scorso ad Ischia ha giocato dal primo minuto
Manolo Mosciaro guarderà il match tra Cosenza ed Ischia dalla tribuna. il capitano dei rossoblù non compare nell’elenco dei convocati per la gara di domani pomeriggio ed è la seconda volta che accade dopo l’esclusione di Cosenza-Vigor Lamezia. A comunicare la decisione è stato l’allenatore Roselli in prima persona durante la conferenza stampa che ha seguito la rifinitura dei rossoblù. “Quando mando in tribuna calciatori importanti la cosa mi avvilisce molto, ma se venti giorni fa era una scelta a chi faceva meno peggio, ora è a chi fa meglio – ha detto – Uno dei cinque attaccanti dovrà andare sempre in tribuna in maniera matematica, ma chiunque di questo si impegna al meglio e sta fuori a me dispiace. Per questa partita l’escluso è Mosciaro, la mia scelta è questa”. In attacco, a questo punto, per affiancare Sacha Cori è testa a testa tra De Angelis e Calderini. I due attaccanti partono alla pari, ma la nuova esclusione di Mosciaro è destinata a far discutere inevitabilmente. L’attaccante, che scelse di scendere in D rinunciando ad un contratto di B col Grosseto, ora si trova in discussione e il mercato potrebbere abbattere dei tabù sul suo nome. I segnali che arrivano da Via degli Stadi sono di attesa e di massimo riserbo, ma sul rettangolo verde alla fine vanno spesso e volentieri gli altri. Qualcosa potrebbe pur significare, giusto?  (Luigi Brasi) 
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina