Cosenza Calcio

Martina-Cosenza: le pagelle

Voti sufficienti per larga parte della squadra che ha conquistato un buon punto allungando la striscia di partite senza sconfitte. Ravaglia ha salvato il risultato, bene Arrigoni.
ravaglia capitano a maRavaglia capitano a Martina Franca con l’arbitro e l’attaccante Montalto (foto conserva)

Il punto conquistato a Martina è un buon punto. In campo i rossoblù sono apparsi quadrati, ma forse meno brillanti di altre occasioni. Ravaglia, nonostante il mezzo errore in occasione del gol di Biccio, è stato decisivo in un paio di interventi. A centrocampo bene Arrigoni con le sue punizioni, mentre in attacco Cori si è dannato l’anima come al solito. Ecco le pagelle dei Lupi.
RAVAGLIA: VOTO 7 Miracoloso su Montalto nel primo tempo, ma smanaccia male in occasione dell’1-1 di Biccio. Buon intervento su Carretta a fine primo tempo, al 90′ blinda il pareggio su Fabiano.
BLONDETT: VOTO 5.5 In difficoltà su Arcidiacono. Se lo perde nel momento meno indicato e, come un anno fa, lui lopunisce inesorabilmente.
TEDESCHI: VOTO 6 Montalto è un cliente scomodo perché bravo sulle palle alte. Non tutti i duelli sono suoi.
MAGLI: VOTO 5.5 Meno preciso del compagno, alle volte viene preso di infilata da Carretta e Magrassi. Questo avviene specialmente nel primo tempo.
SPEROTTO: VOTO 6 Gara di contenimento, si propone raramente.
FORNITO: VOTO 6 Sfiora il gol nel primo tempo, per il resto dà una mano a Blondett nel contenere Arcidiacono.
CORSI: VOTO 6 Pensa soltanto a fare legna in mezzo al campo, ma non sfigura nel confronto con De Risio.
ARRIGONI: VOTO 6.5 Dalle sue punizioni nascono il rigore e due occasionu d’oro per Cori e Magli. Conferma di essere in crescita.
TORTOLANO: VOTO 6.5 Nel primo tempo quando riparte crea superiorità e tagli il campo. Veloce e sgusciante. Cala nella ripresa.
CALDERINI: VOTO 6 Freddo dagli undici metri, non sempre è vicino a Cori per raccogliere le sue spizzicate. Può dare di più.
CORI: VOTO 6.5 La solita battaglia in avanti. I suoi palloni li prende e li gira tutti ai compagni. Sfiora il gol inzuccando su una punizione nel primo tempo.
ROSELLI: VOTO 6 Dimostra coraggio nello schierare un undici a trazione anteriore. In campo strappa un buon pareggio.

subentrati
ZANINI: VOTO 6 Ha compiti di contenimento, ma quando calcia verso Bleve la palla finisce in curva.
DE ANGELIS SV
CIANCIO SV

MARTINA (4-4-2): Bleve 6.5; De Giorgi 6, Patti 6, Fabiano 5.5, Memolla 6; Carretta 5, De Lucia 6 (21′ st Diop 6), De Risio 6, Arcidiacono 7; Montalto 6, Magrassi 5 (31′ st Capurro 6). A disp.: A disp.: Modesti, Samnick, Kalombo, Caso, Leto. All.: Ciullo 6

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina