Cosenza Calcio

Cosenza, doppietta di Mosciaro contro la Berretti

Il capitano ha colpito due volte nella ripresa, ma è stato inserito nella formazione-B. Assente Cori per un fastidio alla schiena che però non preoccupa Roselli. Nel primo tempo schierata per dieci/undicesimi la possibile formazione titolare.
allenamento con roselli

Termina col punteggio di 5-1 il test infrasettimanale contro la Berretti di Tonio Sarcinella. Il Cosenza schierato da Giorgio Roselli è molto simile a quello che domenica affronterà l’Aversa Normanna. Nella prima frazione di gara, infatti ha posizionato Ciancio e Sperotto ai lati di Tedeschi e Magli. A centrocampo hanno trovato spazio Fornito e Tortolano sulle ali, il rientrante Caccetta e Arrigoni in mediana. In attacco, invece, a far coppia con Calderini c’era Cesca. Cori non si è allenato precauzionalmente a causa di un leggero fsstidio alla schiena che non preoccupa lo staff medico. E’ stato proprio l’ex attaccante del Pavia, il cui arrivo è stato avallato dal tecnico, a siglare l’unica rete del primo tempo. Avrebbe trovato gloria personale anche Magli, ma il suo gol è arrivato sugli sviluppi di una ripetizione di un calcio piazzato voluta da Roselli per perfezionare dei movimenti offensivi. Nella ripresa spazio alle seconde linee. La linea difensiva era composta da Novelli, Blondett, Carrieri e Bertolucci; a centrocampo giostravano Sassano, Corsi, Criaco e Zanini; in avanti Manolo Mosciaro ha duettato con De Angelis. Il capitano ha siglato una doppietta, un acuto a testa per Sassano e De Angelis e per Trombino sponda-Berretti. Domani seduta ad ora di pranzo, intorno alle 13-13,30 al Marca. (Luigi Brasi)
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina