Pallavolo

Pallavolo domenica c’è il derby con Cinquefrondi

Dopo il ko di domenica scorsa con Lagonegro gli uomini di Del Federico sono pronti per affrontare i cugini allenati da Polimeni. Si tratta di una sfida molto sentita da entrambe le squadre.
fontana volleyDimenticare immediatamente la sconfitta con il Lagonegro e riprendere la corsa interrotta sette giorni fa. L’ordine in casa della Gruppo Vena Cosenza è chiaro. La squadra silana in settimana ha lavorato duramente agli ordini di mister Del Federico dal punto di vista fisico e tattico per cercare di non ripetere i brutti errori visti sul taraflex lucano. Una prestazione quella di Astarita e compagni che ha lasciato l’amaro in bocca soprattutto alla dirigenza che non ha accettato il modo in cui è arrivata. L’occasione per rialzarsi però si presenta questa domenica alle 18. Al Pala Ferraro si presenterà, per un derby molto sentito, la Volley Cinquefrondi RC, squadra che si sta comportando bene, ma che resta alla portata dei silani. Gli azzurri allenati da Antonio Polimeni sono reduci dal netto successo per 3-0 sul Brolo ed arrivano a questa sfida staccati solo di un punto in classifica, quindi non sono assolutamente da sottovalutare. Di contro però, i tifosi della Gruppo Vena Cosenza si augurano di vedere una squadra gagliarda, che metta in campo tutto quello che può per portare a casa l’intera posta in palio e cercare di riavvicinarsi alle prime posizioni.
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina