Cosenza Calcio

Cosenza-Aversa Normanna: l’avversario

I granata confermeranno il 3-5-2, in attacco Marra schiererà la coppia formata da De Luca e De Vena. Tra i pali giocherà l’ex Vigor Lamezia Forte, panchina per Carbonaro.
formazione aversaUna delle ultime formazioni dell’Aversa Normanna in campionato
Non è sicuramente un periodo facile per l’Aversa Normanna. La società granata si trova al penultimo posto, grazie anche ai quattro punti di penalizzazione alla Reggina, ma è l’unica squadra in tutta la Lega Pro a non aver ancora centrato una vittoria. Un record di certo non invidiabile per Cardinale e compagni che arrivano a Cosenza con il morale certamente non alle stelle. Nell’ultima gara di campionato i normanni hanno perso l’ennesimo derby interno e sono stati sonoramente fischiati dai tifosi di casa. Appena 7 punti in 16 gare di campionato sono un boccone troppo amaro per i supporter granata che nonostante tutto anche in terra calabrese saranno presenti per mostrare i loro vessilli. La Normanna allenata da Marra, che ha preso il posto di Novelli esonerato dopo un avvio deludente, ha lavorato bene in settimana per preparare al meglio la sfida con il Cosenza. Il terzino sinistro Pippa, che ha recuperato dall’infortunio, e il centrocampista Giannusa hanno sottolineato l’importanza di conquistare i tre punti anche per sbloccarsi mentalmente ma di certo non sarà facile contro una diretta avversaria alla salvezza. Il tecnico granata cambierà poco rispetto all’ultima gara con la conferma del collaudato 3-5-2 “anche per dare continuità al nostro gioco”, ha detto Marra. In porta Forte mentre in difesa ci saranno Giovannini, Esposito e Cardinale, che prende il posto dello squalificato Scognamillo. Al centro sulla fascia destra Balzano mentre su quella sinistra Pippa. Al centro Giannusa, Capua e Catinali, che torna a disposizione dopo due settimane. In attacco De Luca e De Vena. Panchina per Savelloni, Forino, Papa, Del Prete, Cicerelli, Carbonaro e ci sarà un difensore centrale della Berretti.
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina