Cosenza Calcio

Negri al San Vito presenta il suo libro: “Più di un numero sulla maglia”

Stamattina alle ore 10,30 Sala stampa “Denis Bergamini” stadio San Vito l’ex bomber rossoblu ritorna ad abbracciare vecchi amici nel ricordo dei momenti più belli.
negriFoto tratta da Facebook
Marco Negri al fianco di Gigi Marulla e Ciccio Marino. Un evento nell’evento. Perché tre come loro, tutti insieme, non li incontri tutti i giorni. L’occasione è di quelle da non farsi scappare. Marco Negri ritorna a Cosenza per presentare il suo libro dal titolo “Più di un numero sulla maglia”. Un capitolo interamente dedicato alla sua esperienza in rossoblu per far sorridere gli occhi e la mente di quei tifosi che non lo hanno dimenticato. Alle Stamattina alle ore 10,30 nella sala stampa “Denis Bergamini” dello stadio San Vito sarà possibile acquistare il libro con autografo e dedica di Marco. Un momento da non perdere e che verrà moderato dal giornalista Valter Leone. (c.c.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina