venerdì,Marzo 29 2024

Negri al San Vito presenta il suo libro: “Più di un numero sulla maglia”

Stamattina alle ore 10,30 Sala stampa “Denis Bergamini” stadio San Vito l’ex bomber rossoblu ritorna ad abbracciare vecchi amici nel ricordo dei momenti più belli.Foto tratta da FacebookMarco Negri al fianco di Gigi Marulla e Ciccio Marino. Un evento nell’evento. Perché tre come loro, tutti insieme, non li incontri tutti i giorni. L’occasione è di

Negri al San Vito presenta il suo libro: “Più di un numero sulla maglia”

Stamattina alle ore 10,30 Sala stampa “Denis Bergamini” stadio San Vito l’ex bomber rossoblu ritorna ad abbracciare vecchi amici nel ricordo dei momenti più belli.
negriFoto tratta da Facebook
Marco Negri al fianco di Gigi Marulla e Ciccio Marino. Un evento nell’evento. Perché tre come loro, tutti insieme, non li incontri tutti i giorni. L’occasione è di quelle da non farsi scappare. Marco Negri ritorna a Cosenza per presentare il suo libro dal titolo “Più di un numero sulla maglia”. Un capitolo interamente dedicato alla sua esperienza in rossoblu per far sorridere gli occhi e la mente di quei tifosi che non lo hanno dimenticato. Alle Stamattina alle ore 10,30 nella sala stampa “Denis Bergamini” dello stadio San Vito sarà possibile acquistare il libro con autografo e dedica di Marco. Un momento da non perdere e che verrà moderato dal giornalista Valter Leone. (c.c.)