Cosenza Calcio

Marra: “Commessi errori di inesperienza”

Il tecnico campano: “Bisogna ancora lavorare tanto per uscire da questa situazione. Accettiamo le critiche che ci piovono addosso. Bisogna commettere meno errori”.
caccetta interventoCaccetta a terra dopo uno scontro di gioco con Papa dell’Aversa (foto mannarino)
Il tecnico dell’Aversa Normanna, Marra, è amareggiato dopo la sconfitta subita al San Vito contro al Cosenza per 2-0. Siamo partiti bene poi però il Cosenza è riuscito a passare in vantaggio nella ripresa è tutto si è complicato. Dopo il vantaggio dei rossoblù non siamo stati in grado di creare dei pericoli contro una squadra che vive di ripartenze”. L’Aversa ancora deve migliorare per far salto in avanti. “Pecchiamo di inesperienza e di errori individuali che fanno la differenza. Dobbiamo guardare avanti e cercare di migliorare. Siamo una squadra molto giovane e la condizione fisica non è ottimale”. Negli ultimi tempi l’Aversa è molto criticata perché i risultati non arrivano. “Accettiamo le critiche che ci piovono addosso e dobbiamo cercare di lavorare per uscire da questa situazione al più presto”. (Salvatore Mannarino)
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina