giovedì,Marzo 28 2024

Roselli: “Bisogna migliorare nel leggere le partite”

L’allenatore rossoblù: “Nel primo tempo l’Aversa Normanna ci ha messo in difficoltà. Nella ripresa siamo riusciti subito a segnare e la gara si è messa in discesa. Adesso ci attendono delle gare difficili e bisognerà stare molto attenti”L’esultanza di Tortolano e dei compagni davanti alla panchina di Roselli sul 2-0 (foto mannarino)Il tecnico rossoblù, Roselli,

Roselli: “Bisogna migliorare nel leggere le partite”

L’allenatore rossoblù: “Nel primo tempo l’Aversa Normanna ci ha messo in difficoltà. Nella ripresa siamo riusciti subito a segnare e la gara si è messa in discesa. Adesso ci attendono delle gare difficili e bisognerà stare molto attenti”
esultana con aversaL’esultanza di Tortolano e dei compagni davanti alla panchina di Roselli sul 2-0 (foto mannarino)
Il tecnico rossoblù, Roselli, è soddisfatto dopo la gara vinta dai suoi ragazzi contro l’Aversa Normanna anche se nei primi 45′ i silani hanno avuto un po’ di difficoltà. “Abbiamo fatto un primo tempo dove l’Aversa ci ha messo in difficoltà. Poi siamo riusciti a sbloccare la gara ed è stata in discesa. Dobbiamo migliorare nel leggere meglio le partite”. Da quando è arrivato Roselli il Cosenza ha cambiato marcia. “Stiamo facendo punti ma non dimentichiamo che siamo a sole due lunghezze dalla zona play-out. Adesso ci saranno delle gare molto difficili e bisognerà stare attenti. In una sola domenica si sono accorciate le distanze tra le prime e le ultime”. Tanti sono i giocatori che con la gestione Roselli sono rinati. “Sono felice e fortunato perché molti giocatori che prima giocavano poco, adesso rendono al massimo in campo. Tortolano è stato bravissimo a farsi trovare pronto e adesso è un titolare come gli altri”. Tanta è la stima di Roselli per Fornito. “Fornito ha tantissima qualità ma deve migliore dal punto di vista della corsa. In alcune occasioni corre a vuoto e questo non deve accadere perché se si perde la lucidità si perdono tutte le doti buone che ha un giocatore. Il mio obiettivo di allenatore è quello di aiutare questi ragazzi a migliorare per arrivare in categorie superiori”. (m. s.)
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!