Cosenza Calcio

Roselli: “Bisogna migliorare nel leggere le partite”

L’allenatore rossoblù: “Nel primo tempo l’Aversa Normanna ci ha messo in difficoltà. Nella ripresa siamo riusciti subito a segnare e la gara si è messa in discesa. Adesso ci attendono delle gare difficili e bisognerà stare molto attenti”
esultana con aversaL’esultanza di Tortolano e dei compagni davanti alla panchina di Roselli sul 2-0 (foto mannarino)
Il tecnico rossoblù, Roselli, è soddisfatto dopo la gara vinta dai suoi ragazzi contro l’Aversa Normanna anche se nei primi 45′ i silani hanno avuto un po’ di difficoltà. “Abbiamo fatto un primo tempo dove l’Aversa ci ha messo in difficoltà. Poi siamo riusciti a sbloccare la gara ed è stata in discesa. Dobbiamo migliorare nel leggere meglio le partite”. Da quando è arrivato Roselli il Cosenza ha cambiato marcia. “Stiamo facendo punti ma non dimentichiamo che siamo a sole due lunghezze dalla zona play-out. Adesso ci saranno delle gare molto difficili e bisognerà stare attenti. In una sola domenica si sono accorciate le distanze tra le prime e le ultime”. Tanti sono i giocatori che con la gestione Roselli sono rinati. “Sono felice e fortunato perché molti giocatori che prima giocavano poco, adesso rendono al massimo in campo. Tortolano è stato bravissimo a farsi trovare pronto e adesso è un titolare come gli altri”. Tanta è la stima di Roselli per Fornito. “Fornito ha tantissima qualità ma deve migliore dal punto di vista della corsa. In alcune occasioni corre a vuoto e questo non deve accadere perché se si perde la lucidità si perdono tutte le doti buone che ha un giocatore. Il mio obiettivo di allenatore è quello di aiutare questi ragazzi a migliorare per arrivare in categorie superiori”. (m. s.)
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina