giovedì,Marzo 28 2024

Magli: “Abbiamo concesso troppo spazio e compromesso la nostra partita”

Il difensore rossoblù, al suo terzo gol stagionale, precisa: “Non è facile resistere al Benevento, hanno giocatori forti”.Magli è stato uno dei pochi a salvarsi al Santa Colomba (lostregone.net)Le vittorie di Martina e Barletta rendono ancora più amara la sconfitta di Benevento. Dopo sei risultati utili consecutivi si interrompe la striscia positiva del Cosenza. Seconda

Magli: “Abbiamo concesso troppo spazio e compromesso la nostra partita”

Il difensore rossoblù, al suo terzo gol stagionale, precisa: “Non è facile resistere al Benevento, hanno giocatori forti”.
magli a beneventpMagli è stato uno dei pochi a salvarsi al Santa Colomba (lostregone.net)
Le vittorie di Martina e Barletta rendono ancora più amara la sconfitta di Benevento. Dopo sei risultati utili consecutivi si interrompe la striscia positiva del Cosenza. Seconda sconfitta dell’era Roselli dopo quella di Lecce all’esordio in panchina. Eppure i silani a Benevento sembravano poter fare la voce grossa. Soprattutto dopo la rete in avvio di Magli. Il difensore a fine gara analizza la gara. “Siamo passati in vantaggio ma non siamo riusciti a tenere il risultato. Abbiamo concesso troppo spazio e compromesso la nostra partita. Non è facile resistere al Benevento, hanno giocatori forti. Dispiace aver preso tre gol, ma ce l’abbiamo messa tutta. Nel secondo tempo c’è stata una buona reazione, non era facile rientrare con quel risultato”. (l.b.)
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!