Cosenza Calcio

Magli: “Abbiamo concesso troppo spazio e compromesso la nostra partita”

Il difensore rossoblù, al suo terzo gol stagionale, precisa: “Non è facile resistere al Benevento, hanno giocatori forti”.
magli a beneventpMagli è stato uno dei pochi a salvarsi al Santa Colomba (lostregone.net)
Le vittorie di Martina e Barletta rendono ancora più amara la sconfitta di Benevento. Dopo sei risultati utili consecutivi si interrompe la striscia positiva del Cosenza. Seconda sconfitta dell’era Roselli dopo quella di Lecce all’esordio in panchina. Eppure i silani a Benevento sembravano poter fare la voce grossa. Soprattutto dopo la rete in avvio di Magli. Il difensore a fine gara analizza la gara. “Siamo passati in vantaggio ma non siamo riusciti a tenere il risultato. Abbiamo concesso troppo spazio e compromesso la nostra partita. Non è facile resistere al Benevento, hanno giocatori forti. Dispiace aver preso tre gol, ma ce l’abbiamo messa tutta. Nel secondo tempo c’è stata una buona reazione, non era facile rientrare con quel risultato”. (l.b.)
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina