Cosenza Berretti

Berretti, il Cosenza pareggia a Torre Annunziata

Reda dal dischetto riagguanta il Savoia che a fine primo tempo si era portato in vantaggio con una rete di Onda. Nel finale cartellini rossi per Cirillo e De Rose.
savoia-cosenza berr
Il Cosenza di Sarcinella torna con un punto da Torre Annunziata e muove la classifica chiudendo in una buona posizione il 2014. I Lupacchiotti avrebbero potuto fare certamente di più sul campo della penultima in classifica, ma visto l’andamento del match e come si era rientrati negli spogliatoi a fine primo tempo, quanto arrivato dal Giraud è oro colato. Il tecnico rossoblù, senza Chidichimo, lascia in panchina Montagnese, Puterio, Bilotta e Fabbricatore e dà fiducia a Pizzino tra i pali, alla coppia di difensori Rizzuto-Arlia e a Trombino sulla prima linea. Il vantaggio dei padroni di casa arriva sul finire del primo tempo con Onda che batte il pipelet calabrese e regala il vantaggio agli oplontini. Il pareggio arriva nella ripresa quando, dopo un atterramento in area di Trombino ad opera di Nasto, Pagano di Nocera Inferiore indica il dischetto. Dagli undici metri è freddo Reda a gonfiare la rete. Nel finale da segnalare le espulsioni di Cirillo per il Savoia per una doppia ammonizione e di De Rose per il Cosenza per rosso diretto. Il torneo Berretti osserverà la consueta pausa fino al 10 gennaio prima dell’ultima giornata di andata. (co. ch.) 

SAVOIA: D’Aquino, Cirillo, Sannino, Langella, Nasto, Cuomo, Onda, Marasco, Bosso (23′ st Foglia Manzillo), Lavorgna (1′ st Ruggero), Infante. A disposizione: Lavorante, Aquilone, Vero Palumbo, Battipaglia, Visiello. All.: Marasco
COSENZA: Pizzino, Novello, De Rose, Canonaco, Rizzuto, Arlia, Reda (46′ st Montagnese), Falbo, Trombino (9′ st Chidichimo), Nigro, Costabile (23′ st Chiappetta). A disposizione: Puterio, Bilotta, Greco, Fabbricatore. All.: Sarcinella.
ARBITRO: Pagano di Nocera Inferiore
MARCATORI: 40′ pt Onda (S), 5′ st Reda (C, rig.)
NOTE: Spettatori 70 circa. Espulsi al 35′ st Cirillo (S) per doppia ammonizione e al 40′ st De Rose (C). Ammoniti: 18′ Marasco (S), De Rose (C), Novello (C). Recuperato: 1′ pt – 3′ st

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina