Cosenza Calcio

Ripresi gli allenamenti. Martedì Cosenza in amichevole ad Altomonte

Fornito è tornato in gruppo dopo aver superato i problemi muscolari. Roselli ha lavorato però con un gruppo non al completo a causa di una serie di defezioni dovute a causa di varia natura.
allenamento con roselli
I calciatori rossoblù sono tornati in campo oggi pomeriggio per riprendere gli allenamenti che fino allo stop previsto per il Capodanno avranno una maggiore intensità. I rossoblù non erano a ranghi completi, ma presentavano alcune assenze dovute ad un permesso accordato a Sperotto (dovrebbe tornare domani), all’influenza di stagione che ha colpito Cori e Corsi e al problema ad un piede che sta bloccando Carrieri. La notizia positiva è che Fornito ha superato i propri problemi muscolari ed ha ripreso regolarmente l’attività insieme ai compagni di squadra. Roselli, il vice De Angelis e i preparatore atletico Bruni hanno riservato ai loro uomini una razione maggiore finalizzata a smaltire “le eccezioni” che durante le festività natalizie sono diventate invece la regola. Si è cominciato con una serie di esercizi atletici e di corsa sostenuta, poi si è passati anche a toccare il pallone. Non si può parlare di richiamo di preparazione dato che il prossimo impegno contro il Melfi è molto ravvicinato ed in più ci sarà qualche altro giorno di permesso. Nel primo giorno utile del 2015 il tecnico rossoblù inizierà a provare la formazione che poi affronterà i lucani martedì 6 gennaio. Non è da escludere un ritorno al 4-4-2 che permetterebbe di sfruttare un calciatore offensivo in più rispetto al 5-4-1 o allo stesso 4-3-3. Nel frattempo per domani è previsto un nuovo allenamento al Sanvitino sempre per le 14,30, mentre martedì ad Altomonte i rossoblù disputeranno un’amichevole contro la formazione locale. (Luca Sini)
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina