Cosenza Calcio

Cosenza-Melfi: dirigerà Forneau di Roma 1

Tutti i precedenti con la terna. Il fischietto capitolino sarà coadiuvato dagli assistenti Christian Greco e Giampuero Urselli entrambi della sezione di Taranto.
arbitro designazione
Toccherà ad un fischietto capitolino dirigere lo scontro salvezza del San Vito tra il Cosenza e il Melfi in programma martedì alle ore 18. Dall’urna è stato infatti estratto il nome del signor Francesco Forneau della sezione di Roma 1 che dovrà mantenere il match sui binari del fair-play. I Lupi arrivano al match dopo essere caduti a Benevento, mentre i lucani si presenteranno con la consueta corazza per strappare punti pesanti. Il fischietto capitolino sarà coadiuvato dagli assistenti Christian Greco e Giampuero Urselli entrambi della sezione di Taranto. Per ciò che concerne i precedenti, Forneau diresse i rossoblù già in D in occasione di Palazzolo-Cosenza 2-1 del 2012-2013. Per Greco l’elenco è ben più lungo: era presente nel 4-1 di Cosenza-Noto del torneo di D 2011-2012, campionato in cui sbandierò pure in Cosenza-Nissa 1-0. Nel 2012-2013, sempre in D, compariva nella terna di Cosenza-Noto 3-1, nel 2-1 di Cosenza-Cavese, nel 5-2 di Cosenza-Città di Messina e nell’1-5 di Savoia-Cosenza. Urselli, infine, incrociò i silani in Cosenza-Ribera 2-1 nel 2012-2013 in D. Ecco le alte designazioni. (Luigi Brasi)

Matera-Aversa Schirru di Nichelino
Messina-Savoia Luciano di Lamezia Terme
Barletta-Ischia Proietti di Terni
Casertana-Salernitana Giovani di Grosseto
Lupa Roma-Catanzaro Sassali di Arezzo
Juve Stabia-Benevento Morreale di Roma 1
Paganese-Foggia Baroni di Firenze
Lecce-Vigor Lamezia Melidoni di Frattamaggiore
Reggina-Martina Piscopo di Imperia

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina