Cosenza Calcio

Cosenza, Bertolucci ceduto al Pordenone

Il terzino ha preferito il trasferimento per cercare più spazio. Nella nota ufficiale “la Società augura a Davide Bertolucci un brillante prosieguo di carriera”.
Bertolucci con FoggiaDevide Bertolucci in azione durante il match pareggiato contro il Foggia (foto mannarino)
Il terzino di Davide Bertolucci (’88) non è più un calciatore del Cosenza, ma ha preferito cambiare aria per cercare maggiore spazio di quello che avrebbe trovato al San Vito. Questa la nota ufficiale del club: “La Società Cosenza Calcio comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, i diritti contrattuali del calciatore Davide Bertolucci alla Società Pordenone Calcio. Il difensore approdato in rossoblù all’inizio della stagione in corso ha collezionato 6 presenze totalizzando 368 minuti . La Società augura a Davide Bertolucci un brillante prosieguo di carriera”. Bertolucci ha giocato da titolare quattro partite, mentre in due è subentrato nella ripresa. Si tratta del primo calciatore a lasciare Cosenza nella sessione invernale. L’organico dei Lupi scende così a 21 elementi. (co. ch.)
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina