Cosenza Calcio

Mosciaro-Aversa: contatto. Il Cosenza resta alla finestra

L’entourage del capitano ha ricevuto l’interesse del club campano che in caso potrebbe girare ai rossoblù l’esperto difensore Giovannini. A breve le parti approfondiranno il discorso.
mosciaro con foggiaManolo Mosciaro in azione nel match contro il Foggia (foto mannarino)
Chiuso il mercato di Serie D, il capitano del Cosenza Manolo Mosciaro (’85) è sempre più ai margini del progetto tecnico di Giorgio Roselli. Il tecnico umbro sabato in conferenza ha lasciato intendere chiaramente che il capitano è da considerarsi in lista di trasferimento e le continue esclusioni dall’elenco dei convocati ne sono la conferma. Nelle ultime ore il suo entourage ha ricevuto la manifestazione di interesse da parte dell’Aversa Normanna ed ha informato il Cosenza della cosa. Le parti tra domani e venerdì approfondiranno il discorso e vedranno se l’affare possa andare realmente in porto. Via degli Stadi, che come noto non si strapperebbe i capelli dinanzi alla partenza dell’uomo scelto per indossare la fascia, attende sornione alla finestra in attesa che la situazione diventi più chiara. Nel frattempo sul web è circolata la notizia che dalla Campania potrebbe essere usato come pedina di scambio lo stopper Gianluca Giovannini (’83). Si tratta di un esperto difensore che ha giocato in passato anche in B tra le fila dell’Ascoli e del Padova. (Luca Sini)
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina