Cosenza Calcio

Cosenza, pugno duro con Caccetta: “Non si muove fino al 30 giugno”

Guarascio, come con Calderini l’anno scorso, interviene in prima persona sulla questione relativa alla volontà del centrocampista e mette in chiaro che non intende privarsene.
guarascio e melusoGuarascio e Meluso sono stati chiari con Caccetta: non si muoverà da Cosenza
Dopo l’indiscrezione pubblicata questa mattina relativa alla volontà del centrocampista del Cosenza Cristian Caccetta (’86) di prendere in considerazione eventuali proposte da parte di altre società nel mercato invernale, è intervenuto in prima persona il presidente rossoblù usando questa volta il pugno duro nei confronti del calciatore. Sul sito ufficiale della società, infatti, si legge: “In relazione alle notizie di stampa diffuse oggi, il Presidente del Cosenza Calcio Eugenio Guarascio rende noto che il proprio tesserato Cristian Caccetta non si muoverà da Cosenza fino alla naturale scadenza del contratto che lo lega alla Società rossoblù, fissata al 30 giugno 2015“. Una presa di posizione forte, dura, che testimonia come avvenuto l’anno scorso con Calderini desideroso di passare al Castel Rigone, non si può pensare di trattare il Cosenza come una qualsiasi società di transito. Ad ogni modo, il calciatore nei giorni scorsi aveva assicurato professionalità nel periodo di permanenza a Cosenza. (Luca Sini)
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina