Cosenza Calcio

Roselli fa le prove anti-Foggia con 15 calciatori di movimento

Con Tortolano e Carrieri che lavorano a parte, il tecnico ha sfruttato diversi giovani della Berretti per poter effettuare il test infrasettimanale terminato 2-2. Cori fa doppietta.
allenamento con roselliIl tecnico Giorgio Roselli catechizza i suoi uomini sul rettangolo verde del San Vito
Giorgio Roselli oggi pomeriggio ha preparato il match contro il Foggia con soli 15 calciatori di movimento appartenenti alla prima squadra. A parte i due portieri, infatti, Tortolano ha lavorato a parte con il preparatore atletico Roberto Bruni e Carrieri ha svolto col gruppo solo il riscaldamento a causa del problema al piede che si porta dietro da tempo. Decisamente pochi se si considera che quando è arrivato in città, l’organico annoverava ventitré elementi. A margine di una serie di esercitazioni tattiche, il trainer umbro ha fatto svolgere ai suoi una partitella a campo ridotto avvalendosi di diversi elementi appartenenti alla formazione Berretti. I due undici proposti sono altamente sperimentali, ma hanno mantenuto l’intelaiatura di base del 4-4-2. Il match è terminato con il punteggio di 2-2 grazie alla doppietta di Cori da una parte e gli acuti di De Angelis e Fornito dall’altra. Per la cronaca, Roselli domenica a Foggia non dovrebbe discostarsi dalle decisioni assunte per affrontare la Salernitana. E’ molto probabile, infatti, che a difesa di Ravaglia giochino ancora Ciancio e Sperotto sulle corsie laterali con Tedeschi e Magli al centro. In mediana spazio a Corsi e Tortolano (dovrebbe farcela, ndr) sulle ali con Arrigoni e Caccetta in mediana. Avanti Cori tornerà titolare al fianco di Calderini. (Luca Sini)
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina