giovedì,Marzo 28 2024

A Foggia che ricordi per Meluso. Ed intanto si svincola Zullo

Il direttore sportivo del Cosenza ha giocato allo Zaccheria per poi tornare in Puglia dietro la scrivania. Il Monza ha lasciato andare il suo difensore su cui è forte la concorrenza del Grosseto.Il ds Meluso il giorno della presentazione quale direttore sportivo rossoblù (foto mannarino)Sarà una partita speciale quella di domani allo Zaccheria per Mauro

A Foggia che ricordi per Meluso. Ed intanto si svincola Zullo

Il direttore sportivo del Cosenza ha giocato allo Zaccheria per poi tornare in Puglia dietro la scrivania. Il Monza ha lasciato andare il suo difensore su cui è forte la concorrenza del Grosseto.
meluso presentazioneIl ds Meluso il giorno della presentazione quale direttore sportivo rossoblù (foto mannarino)
Sarà una partita speciale quella di domani allo Zaccheria per Mauro Meluso. Il direttore sportivo del Cosenza, infatti, è un importante ex della sfida con i Satanelli per aver vissuto a Foggia due esperienze significative nel corso della sua vita. l ds, infatti, transitò dalla Puglia sia da calciatore che da dirigente. Nel torneo di Serie B ’89- ’90 siglò tre reti con la maglia rossonera a margine di 15 presenze, mentre dieci anni più tardi fece un miracolo sportivo da dietro la scrivania. Erano i momenti conclusivi dell’era-Sensi e in condizioni societarie precarie, allestì un organico che centrò i playoff. La splendida calvalcata si interruppe sul più bello contro l’Acireale. Domani come sua consuetudine assisterà dal vivo alla partita raggiungendo la squadra dalla sua Teramo, città dove vive insieme alla famiglia. Nel frattempo c’è da dare un aggiornamento importante per ciò che comporta il mercato. Uno degli obiettivi dei Lupi, Walter Zullo (’90), ha rescisso il proprio contratto con il Monza. Il difensore è nel mirino del Cosenza già da diversi giorni, ma nelle ultime ore si è registrato un inserimento concreto del Grosseto che starebbe per avanzare un’offerta importante al calciatore cresciuto nelle giovanili del Benevento. Zullo, insieme a Beduschi e Perini, avevano messo in mora la società, dopo aver fatto ricorso al collegio arbitrale per il mancato pagamento dei loro stipendi. (Luca Sini)
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!