Cosenza Calcio

Cosenza-Barletta: dirigerà D’Apice di Arezzo

Tutti i precedenti. Il fischietto toscano sarà coadiuvato dagli assistenti Claudio Cantiani della sezione di Venosa e da Arcangelo Vingo di quella di Pisa.
arbitro designazione
Toccherà ad un fischietto toscano dirigere lo scontro salvezza del San Vito tra il Cosenza e il Barletta. Dall’urna è stato infatti estratto il signor Giosuè Mauro D’Apice della sezione di Arezzo che dovrà mantenere calmi gli animi dei ventidue in campo. i padroni di casa vengono da un pesate 4-1 rimedito a Foggia e voglino vendicare il 3-0 dell’andata, dall’altra parte gli ex Danti e De Rose vogliono fare bella figura al cospetto dei loro vecchi tifosi. Il toscano sarà coadiuvato dagli assistenti Claudio Cantiani della sezione di Venosa e da Arcangelo Vingo di quella di Pisa. Per ciò che concerne i precedenti, D’Apice e Vingo sono all’esordio, mentre la lista di Cantiani è abbastanza lunga. Le quattro volte che ha incontrato i Lupi si disputava il torneo di D 2012-2013: i match sono Cosenza-Agropoli 1-0, Cosenza-Paternò 2-0, Savoia-Cosenza 1-5 e Cosenza-Gelbison 3-0, finale dei playoff del girone I. Ecco le altre designazioni. (co. ch.)

AVERSA NORMANNA-SALERNITANA Colarossi Roma 2
BENEVENTO-SAVOIA
Amoroso Paola
JUVE STABIA-CASERTANA
Lanza Nichelino
LECCE-MATERA
Serra Torino
MELFI-FOGGIA
Pagliardini Arezzo
MESSINA-REGGINA
Cifelli Campobasso
PAGANESE-LUPA ROMA
Dionisi L’aquila
VIGOR LAMEZIA-ISCHIA
Fiore Barletta

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina