Cosenza Calcio

Per ora salta l’arrivo di Di Nunzio. Il ds del Savoia: “Colpa di dettagli burocratici”

Il Cosenza e Roselli non potranno contare sul nuovo difensore in vista del match col Barletta. Carrieri pertanto resta a disposizione del trainer umbro per sabato.
di nunzio savoia2Il difensore Francesco Di Nunzio resta per il momento un calciatore del Savoia
Niente percorso inverso per Francesco Di Nunzio (’85) e Gaetano Carrieri (’88). L’operazione che doveva portare il primo in riva al Crati e l’attuale difensore rossoblù a Torre Annunziata è infatti naufragata definitivamente dopo giorni intensi di trattative. La conferma è arrivata per bocca del ds del Savoia Eupremio “Tony” Carruezzo. Lapidario il commento del diesse biancoscudato. “Non ci sarà nessuno scambio con il Cosenza. La trattativa è saltata per dettagli burocratici”. L’interruzione delle trattative è arrivata dopo che nei giorni scorsi Gaetano Carrieri aveva dato la sua disponibilità al trasferimento dopo un anno e mezzo in rossoblù in cui ha trovato poco spazio. Qualche titubanza in più aveva invece espresso Di Nunzio. Carrieri resta quindi a disposizione di Roselli (il giocatore potrebbe comunque cambiare maglia prima della chiusura di questa finestra di mercato), intanto Mauro Meluso dovrà ora spostare la sua concentrazione altrove. Il diesse continua a tenere il filo aperto con Walter Zullo (’90), che quasi una settimana fa ha rescisso con il Monza. L’ex difensore brianzolo è in cima alla lista dei desideri ma vorrebbe un biennale, un aspetto che non rende l’affare semplice. Motivo per il quale, Meluso alla fine potrebbe riservare anche un colpo a sorpresa. (Luca Sini)
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina