Cosenza Calcio

Criaco: “Felice della prestazione”

Il centrocampista dopo mesi in panchina mostra la sua felictà: “Ho dato il massimo e sono contento della prestazione. Prendiamo il punto e andiamo avanti”.
criaco con barletta
Finalmente Marco Criaco. Il centrocampista, in naftalina per mesi, viene rispolverato da Roselli che gli da una chance come fatto con Corsi e Tortolano. Fiducia ripagata con il reggino che si è speso fino alla fine per la causa. “Sono contento per la prestazione. Ho dato il massimo e aspettavo di poter dimostrare di poter essere utile. Dura stare fuori? Beh, direi che ognuno vorrebbe giocare ma prima o poi l’allenatore da spazio a tutti. L’importante è farsi trovare pronti”. Poi l’analisi del match. “Abbiamo iniziato bene e la rete ci ha premiato seppur arrivata su un autogol. Poi, nella ripresa abbiamo subito il pari e non siamo riusciti a reagire come volevamo anche perché il Barletta è riuscita a giocare un calcio propositivo. Comunque alla fine ci accontentiamo del pareggio e guardiamo alla prossima gara con ottimismo”. (c.c.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina