giovedì,Marzo 28 2024

De Angelis: “Io gioco per fare gol ed oggi è servito a far vincere il Cosenza”

Il match winner del Menti sottolinea: “Nel primo ho avvertito un po’ di fatica, mentre alla lunga abbiamo fatto una buona gara contro una squadra forte. Pensiamo già alla partita di Aprilia”.De Angelis è stato il migliore in campo in senso assoluto al Menti di Castellammare di StabiaGianluca De Angelis ha fatto semplicemente quello che

Il match winner del Menti sottolinea: “Nel primo ho avvertito un po’ di fatica, mentre alla lunga abbiamo fatto una buona gara contro una squadra forte. Pensiamo già alla partita di Aprilia”.
de angelis a stabia CIDe Angelis è stato il migliore in campo in senso assoluto al Menti di Castellammare di StabiaGianluca De Angelis ha fatto semplicemente quello che sa fare meglio: i gol. L’attaccante dei rossoblù ha gonfiato la rete della Juve Stabia e regalato il passaggio del turno al Cosenza. “Nel primo ho fatto un po’ più di fatica, mentre alla lunga abbiamo disputato una buona gara contro una squadra forte. Pensiamo già alla partita di Aprilia contro la Lupa Roma perché per noi sarà un match fondamentale in ottica salvezza. Non possiamo fallire questo appuntamento”. Il bomber dei Lupi è stato il vero mattatore del match con due gol sfiorati e una traversa clamorosa. “Ho visto la palla centrare il legno, ma sul tap-in di Cesca credo che la sfera fosse entrata. Il fallo fischiato dall’arbitro è arrivato subito dopo. Il mio gol? Io gioco sempre per segnare perché ho sempre fatto questo. Facendo rete aiuto la squadra a vincere ed oggi è avvenuto quanto speravo”. Chiusura dedicata al calciomercato. “Speriamo finisca presto, ma ci ha regalato un elemento come Statella che ha già dimostrato il suo valore ed è un ragazzo splendido”. (Luca Sini)
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!