venerdì,Marzo 29 2024

Roselli soddisfatto: “Non abbiamo concesso niente. Ripetiamoci domenica”

Il tecnico del Cosenza si sofferma sui singoli: “Felice di allenare gente come De Angelis e Cesca, ma sono contento anche che sia rimasto Carrieri. Oggi ho rivisto il giusto atteggiamento, speriamo di dare continuità contro la Lupa Roma”.Giorgio Roselli in panchina a Castellammare di Stabia Giorgio Roselli applaude i suoi calciatori per il blitz in

Il tecnico del Cosenza si sofferma sui singoli: “Felice di allenare gente come De Angelis e Cesca, ma sono contento anche che sia rimasto Carrieri. Oggi ho rivisto il giusto atteggiamento, speriamo di dare continuità contro la Lupa Roma”.
roselli a stabia ciGiorgio Roselli in panchina a Castellammare di Stabia Giorgio Roselli applaude i suoi calciatori per il blitz in Coppa Italia di Castellammare di Stabia e per il passaggio del turno in semifinale. “Sono felice per la prestazione dei singoli, ma soprattutto per quella collettiva che ha concesso davvero niente ad una squadra attrezzata per arrivare in fondo ad entrambe le competizioni. Abbiamo rischiato di fare due o tre gol, davvero complimenti a questi ragazzi. Cosa cambia adesso? Nulla perché serve dare continuità. Domenica scorsa era squillato qualche campanello d’allarme nel regalare palle gol al Barletta, ma oggi abbiamo visto che si è tornato a chiudere ogni varco: sono fiducioso in vista di domenica contro la Lupa Roma”. Positivo l’esordio di un suo pupillo quale Statella. “L’ho allenato per 18 mesi a Pavia e sa che deve chiudere in mezzo durante la fase di non possesso. A volte si dimentica e quando si dimentica, dobbiamo essere bravi a ritrovarlo largo”. De Angelis è stato decisivo, mentre Cesca ha giocato bene. “De Angelis è un calciatore che non ha continuità di partita, pertanto al pari di Cesca ha faticato nei primi 20-25 minuti e poi è venuto fuori alla grande. Sono felice di allenarli perché stanno facendo bene: il campionato è di una difficoltà clamorosa, ma la salvezza dobbiamo centrarla tutti insieme”. Nella ripresa uno spezzone anche per Carrieri. “Sono molto contento per lui: è ragazzo affidabile e sempre concentrato. Non è colpa di nessuno se non ha giocato tanto, ma sono felice che sia rimasto con noi”. Chiusura sul ritiro infrasettimanale. “Ringrazio il presidente che si è messo a disposizione. Ci farà bene per rinsaldare il gruppo, a me servirà anche a conoscere definitivamente i miei ragazzi”. (Luigi Brasi)
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!