giovedì,Marzo 28 2024

Pallanuoto M., per la Tubisider trasferta a Napoli

Il Settebello di Francesco Manna sabato sarà impegnato contro l’Aqavion: “Più che il risultato mi spetto dei miglioramenti sotto la fase del gioco. E’ un avversario tosto”.In serie B maschile si giocherà sabato  la quarta giornata di ritorno. Per la squadra di Francesco Manna l’impegno sarà in trasferta con l’Aqavion. A Napoli la Tubisider Cosenza

Il Settebello di Francesco Manna sabato sarà impegnato contro l’Aqavion: “Più che il risultato mi spetto dei miglioramenti sotto la fase del gioco. E’ un avversario tosto”.
tiro tubisider
In serie B maschile si giocherà sabato  la quarta giornata di ritorno. Per la squadra di Francesco Manna l’impegno sarà in trasferta con l’Aqavion. A Napoli la Tubisider Cosenza affronterà una delle formazioni di testa a punteggio pieno, squadra forte ed attrezzata per un campionato di vertice. Una di quelle partite dalle quali si avrà tutto da guadagnare e nulla da perdere, visto il divario fra le due compagini. Non è da questi incontri che dovrà passare la salvezza ma certamente la Tubisider Cosenza vorrà continuare a fare bene, come ha dimostrato nelle prime tre gare di campionato dove ha realizzato un importante bottino di sei punti, niente male per una squadra che deve salvarsi. E contro l’Aqavion, Chiappetta e compagni sapranno trovare lo spirito e lo stimolo giusti non solo per tenere testa ai campani, ma per continuare nel proprio percorso di crescita. “Giocheremo a Napoli in una vasca ostica – commenta l’allenatore Francesco Manna – ma al di là del risultato mi aspetto dalla mia squadra dei miglioramenti sul piano del gioco”. Comunque vada l’esito della gara, c’è da giurarci che la Tubisider Cosenza, contro un avversario “tosto” saprà fare la sua bella figura.