Cosenza Calcio

Coppa Italia, all’andata sarà Cosenza-Pontedera

La Lega Pro ha comunicato che l’11 febbraio i rossoblù giocheranno in Calabria a soli tre giorni dal derby di Catanzaro ad orario ancora da definire. Ritorno giorno 25 in Toscana.corsi a stabia CIAngelo Corsi in azione durante la sfida di Coppa Italia a Castellammare di Stabia
Toccherà al Pontedera prendere l’areo e volare verso la Calabria mercoledì 11 febbraio per la semifinale di andata della Coppa Italia di Lega Pro. L’urna ha infatti decretato che toccherà alla formazione rossoblù ospitare i Lupi nel primo match che servirà ad indicare la finalista del trofeo. Il Cosenza proviene dalla vittoria di Castellammare di Stabia, mentre gli uomini di Indiani hanno superato ai calci di rigore la Casertana. Il fischio di inizio sarà ad un orario ancora da definire, ma esattamentre tre giorni prima del sentitissimo derby del Ceravolo contro il Catanzaro. Stesso discorso per la gara di ritorno prevista in Toscana mercoledì 25 febbraio. Le due partite rendono fitto il calendario dei silani che vivranno un febbraio da incubo, giocando sei partite in appena 21 giorni: una media di 90′ (supplementari esclusi), ogni tre giorni e mezzo. L’altra semifinale sarà Spal-Como, il ritorno poi in Lombardia. (Luca Sini)
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina