Cosenza Calcio

Cosenza, Ravaglia esce dolorante in allenamento

Per il portiere rossoblù preoccupazione da parte di Roselli e dello staff tecnico dopo che ha abbandonato prima la seduta odierna. A breve si sottoporrà agli accertamenti del caso.
ravaglia di spalleIl portierone rossoblù Nicola Ravaglia in occasione della trasferta di Matera
Come se non bastasse l’infortunio che terrà fermo per un po’ il terzino sinistro Sperotto, stamattina Roselli ha trattenuto il fiato per il suo portiere Nicola Ravaglia. Il pipelet rossoblù ha infatti abbandonato prima l’allenamento a causa di una botta alla mano procurata dopo una normale azione di gioco. Il tutto si è svolto sul terreno del Marca più o meno a metà seduta quando Calderini ha sferrato un destro tentando di battere il numero uno dei Lupi trovando però l’opposizione di quest’ultimo. Ravaglia ha lanciato una smorfia di dolore ed ha levato subito i guanti applicando del ghiaccio alla parte interessata dall’impatto con la sfera di cuoio. A stretto giro di posta il portiere titolare del Cosenza si sottoporrà agli accertamenti del caso che daranno un responso  preciso. Dalle parti del San Vito, ad ogni modo, trapela del cauto ottimismo per uno degli estremi difensori più affidabili della categoria. (Luca Sini)
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina