Cosenza Calcio

De Angelis: “Io e Calderini insieme? Decide il mister ma…”

L’attaccante in gol dichiara amore alla maglia: “Riusciremo a portare a casa una salvezza che oggi sembra difficile. E’ la cosa a cui tengo di più”. Il suo è il secondo gol stagionale in campionato.
esultanza de angelis con caserGianluca De Angelis realizza il gol del momentaneo 1-0 per il Cosenza (foto mannarino)
Un altro gol. Il sigillo del bomber Gianluca De Angelis che perà non è raggiunte. Avrebbe sperato che il suo gol potesse regalare i tre punti. E invece così non è stato al cospetto di una squadra coriacea come la Casertana. Così De Angelis. “Abbiamo fatto una buona gara. Siamo andati in vantaggio due volte ma ci siamo fatti raggiungere. Probabilmente è questo il più grande rammarico. Siamo in una posizione di classifica delicata e sappiamo che non possiamo commettere errori perché le giornate diminuiscono così come i punti che si possono conquistare”. Poi l’attaccante parla del presente e del futuro. “Io sono convinto di poter dare tanto a questa squadra e sono sicuro che, uniti, riusciremo a portare a casa una salvezza che oggi sembra difficile. E’ la cosa a cui tengo di più: salvarmi con la maglia del Cosenza”. Capitolo ballottaggio che da mesi è diventato un tormentone. “Io e Calderini insieme? Decide il mister ma per quanto mi riguarda anche cinque minuti cerco di dare sempre il massimo”. Infine uno sguardo al futuro con Pontedera e Catanzaro all’orizzonte. “Fosse per me giocherei entrambe le gare. Domenica però ci giochiamo tanto sia per la classifica che per un derby che è molto sentito da ambo le parti”. (Salvatore Mannarino)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina