giovedì,Marzo 28 2024

Cosenza, spazio alle seconde linee

Roselli ha deciso di effettuare un consistente turn-over per l’impegno di Coppa Italia contro il Pontedera. Non convocati De Angelis, Caccetta, Ravaglia e Cori; in lista quattro ragazzi della Berretti.Blondett durante il match di Coppa Italia vinto contro la Salernitana (foto mannarino)Non ci saranno diversi big per il match che i Lupi disputeranno contro il

Roselli ha deciso di effettuare un consistente turn-over per l’impegno di Coppa Italia contro il Pontedera. Non convocati De Angelis, Caccetta, Ravaglia e Cori; in lista quattro ragazzi della Berretti.
blondett con salernitana coppaBlondett durante il match di Coppa Italia vinto contro la Salernitana (foto mannarino)
Non ci saranno diversi big per il match che i Lupi disputeranno contro il Pontedera domani sera. Una vittoria consentirebbe ai rossoblù di staccare metà del biglietto che poi varrebbe la finalissima. Il Pontedera è una formazione che nel raggruppamento di appartenenza, il girone B, naviga nelle posizioni alte della classifica e guarda con interesse alle compagini che la precedono. Al San Vito non dovrebbe snaturare il 3-5-2 su cui Indiani ha costruito una stagione sin qui molto positiva. Roselli ha convocato 18 calciatori, ricorrendo anche a quattro ragazzi presi in prestito dalla Berretti do Tonio Sarcinella: il portiere Puterio, il difensore Novello, il centrocampista Chidichimo e l’attaccante Nigro. Non sono invece in lista Ravaglia, Sperotto, Serpieri, Magli, Caccetta, De Angelis e Cori. Per ciò che concerne la formazione titolare, toccherà a Saracco indossare la maglia numero uno, mentre sulle corsie laterali è probabile che giostrino Ciancio e Zanini. In marcatura Blondett e uno tra Carrieri e Tedeschi, col primo in vantaggio sul secondo. In mediano certo l’utilizzo di Tortolano, Criaco e Fornito. Corsi e Arrigoni effettueranno una staffetta. In attacco spazio a Calderini e Cesca. (Luca Sini)
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!