Cosenza Calcio

Coppa Italia: il Como ipoteca finale vincendo 2-0 a Ferrara

I lariani si sono imposti col più classico dei risultati sul campo della Spal. Ha aperto Scapuzzi nel primo tempo e Cristiani ha blindato la vittoria nella ripresa. Da questa semifinale uscità l’avversaria di Cosenza o Pontedera.
scapuzzi comoIl centrocampista del Como Scapuzzi ha dato il via al blitz dei lariani
I lariani vincono la semifinale di andata di Coppa Italia Lega Pro 2014-2015: decidono i gol, uno per tempo, di Luca Scapuzzi (17′) e Alessio Cristiani (65′). Una vittoria che porta il Como ad un passo dalla finale: tra due settimane si gioca la semifinale di ritorno e al Sinigaglia i lariani avranno due risultati su tre a disposizione, potendosi anche permettere di perdere con un gol di scarto. Alla Spal invece non resta altro che la vittoria con almeno due gol di scarto, ovviamente lo 0-2 esterno manderebbe le due squadre ai tempi supplementari.

SPAL-COMO 0-2
SPAL (3-5-2): Albertoni (dal 25′ st Menegatti) Silvestri (dal 7′ st Gasparetto), Aldrovandi, Giani; Landi, Gentile, Bellemo, Rosina, Filippini (dal 7′ st Nava); Veratti, Rovini. A disposizione: Finotto, Gerbaudo, Pappaianni, Zigoni. All. Semplici.
COMO (4-2-3-1): Crispino; Ambrosini, Curti, Lebran, Rinaldi (dal 38′ st Barlocco); Fietta, Berardocco (dal 27′ st Corticchia); Rolando (dal 21′ st Marconi), Scapuzzi, Cristiani; De Sousa. A disposizione: Falcone, Cassetti, Defendi, Le Noci. All. Sabatini.
ARBITRO: Mainardi di Bergamo
MARCATORI: Scapuzzi al 16′ pt; Cristiani al 19′ st.
NOTE: Ammoniti: Fietta, Berardocco, Filippini, Curti, Aldrovandi, Marconi. Angoli: 2-5..
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina