Cosenza Calcio

Le Facce dei Lupi. Mandateci le vostre foto con l’hashtag #wearecosenza

Con l’avvicinarsi del derby CosenzaChannel racconta l’attesa della partita del Ceravolo con i vostri volti, tutti saranno pubblicati sulla nostra pagina Facebook da oggi fino a domenica. “Noi siamo Cosenza”.
curva contro aversa particol
Cresce l’adrenalina per la partita di domenica. Il Popolo dei Lupi è pronto all’ennesima sfida contro i rivali di sempre e non vede l’ora che l’arbitro fischi l’inizio della partita. In Curva Est al Ceravolo, al Cinema Citrigno a Cosenza o in qualunque altro posto del mondo l’orgoglio rossoblù verrà fuori prepotentemente. Per esorcizzare la spasmodica attesa che ci separa dal derby a Catanzaro, CosenzaChannel raccoglierà tutte le facce del branco e pubblicherà sulla pagina Facebook ogni vostro singolo scatto o video. L’hashtag di riferimento è #wearecosenza: noi siamo Cosenza, noi siamo il Cosenza. Avanti Lupi, fino alla vittoria! Mandateci le vostre foto sulla posta della nostra pagina facebook (clicca qui) o all’indirizzo di posta elettronica cosenzachannel@gmail.com.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina