venerdì,Marzo 29 2024

Mario Occhiuto: “Cori e colori all’insegna del fairplay”

L’auspicio del sindaco della Citta dei Bruzi Mario Occhiuto sul derby di Calabria, Catanzaro-Cosenza. “Mi auguro che il match del Ceravolo rappresenti lo start per i Lupi della risalita in classifica”.Il sindaco della Città di Cosenza Mario Occhiuto e il presidente Guarascio“Per l’ennesima volta si rinnova la sfida più sentita fra i tifosi rossoblù, quel

L’auspicio del sindaco della Citta dei Bruzi Mario Occhiuto sul derby di Calabria, Catanzaro-Cosenza. “Mi auguro che il match del Ceravolo rappresenti lo start per i Lupi della risalita in classifica”.
occhiuto-guarascioIl sindaco della Città di Cosenza Mario Occhiuto e il presidente Guarascio
“Per l’ennesima volta si rinnova la sfida più sentita fra i tifosi rossoblù, quel derby con il Catanzaro che tante suggestive immagini rievoca nella storia recente dei lupi, prossimi ai centouno anni dalla nascita. Mi auguro che domenica – dichiara il sindaco Mario Occhiuto – allo stadio Ceravolo assisteremo a una partita all’insegna del bel gioco e della sportività. Una gara che sul piano della classifica possa rappresentare per il Cosenza calcio l”inizio della risalita di un periodo non positivo. Per tutti i supporter che saranno presenti sugli spalti, confido in una giornata di cori e colori, festa campanilistica da consegnare alle cronache anche sul piano del folclore. Sono certo – conclude Occhiuto – che la società giallorossa accoglierà la nostra squadra e la nostra tifoseria con la stessa ospitalità ricevuta al San Vito nel match d’andata”.