Cosenza Calcio

Sanderra: “Abbiamo sfruttato l’unica disattenzione del Cosenza”

L’ex tecnico silano, oggi allenatore giallorosso ammette: “Dopo il gol i silani hanno avuto una reazione e noi siamo stati bravi a tenere fino alla fine”.
sanderra cz
Il Catanzaro vince una partita che, soprattutto nel primo tempo, ha rischiato a più riprese di perdere. A fine gara l’ex tecnico del Cosenza, oggi allenatore giallorosso Stefano Sanderra commenta. “Abbiamo sfruttato l’unico errore commesso dai rossoblu. Era una gara difficile e lo sapevamo. Al di là del derby venivamo da due vittorie consecutive. Due aspetti che potevano condizionarci. Invece, dopo aver scampato alcuni pericoli nel primo tempo siamo riusciti a trovare il gol. Poi abbiamo sofferto? Queste sono gare dove per forza sei costretto a difendere un vantaggio. Il Cosenza ha avuto una reazione e noi siamo stati bravi a tenere fino alla fine. Questo è un campionato dove bisogna essere umili. Il Cosenza? Faccio i complimenti perché si è dimostrata un’ottima squadra”. (c.c.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina