Cosenza Calcio

Pino Citrigno: “Sono io a dire grazie ai tifosi venuti al Cinema. Mi sono emozionato”

L’ex presidente del Cosenza 1914 ha inteso elogiare i promotori dell’idea: “Cosentini e cosentine seduti di fianco per un’iniziativa di carattere sociale e popolare così bella e coinvolgente. Complimenti”.
citrigno pienoIl Cinema Citrigno pieno domenica pomeriggio per assistere al derby col Catanzaro
A tanti chilometri dal Ceravolo, i cori dei supporter non tesserati riecheggiavano forte nel cuore della città. Al Cinema Citrigno erano tantissimi i fan che hanno seguito il derby sulle poltroncine della sala cinematografica più rossoblù di Cosenza. A due giorni di distanza l’ex presidente del 1914 ha scritto una lettera aperta a quanti gli hanno fatto vivere ore ricche di pathos: Domenica pomeriggio molti tifosi dopo la partita Catanzaro-Cosenza mi hanno detto grazie – ha scritto – Oggi sono io a dire grazie a loro che hanno portato colore e passione all’interno del mio cinema, collaborando anche fattivamente col mio staff nei momenti più concitati. Non credevo in tutta onestà che potesse venire così tanta gente e che la condivisione di un evento così sentito potesse regalarci a chilometri di distanza dallo stadio le stesse emozioni. E’ stato un pomeriggio intenso, bello, nonostante i problemi tecnici che hanno caratterizzato i primi minuti. Vedere accendere i fumogeni rossoblù su Via Adige e gli striscioni della curva attaccanti in galleria mi ha entusiasmato: non lo nascondo allo stesso modo di come non nascondo la soddisfazione per un’iniziativa di carattere sociale e popolare ben riuscita. Sociale perché l’uno di fianco all’altro sedevano cosentini e cosentine di ogni quartiere, popolare perché non c’è nulla che possa unire la nostra città più del pallone. Complimenti a chi ha partorito l’idea, sono io a dire grazie a voi”. (co. ch.)
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina