Cosenza Calcio

Curva Bergamini chiusa. Il Cosenza mette a disposizione altri pullman

Via degli Stadi con una nota ha ufficializzato il provvedimento in vista del derby con la Reggina, aggiungendo la propria disponibilità a quella già palesata dal Centro Coordinamento e dal sindaco Occhiuto.
tribuna a col pontederaIl tifo degli ultrà in Tribuna A in occasione del match di Coppa col Pontedera (foto mannarino)
La Curva Bergamini, covo degli ultrà rossoblù, resterà chiusa in occasione del derby con la Reggina. E’ la decisione presa dalla società che ha invece deciso di sposare l’idea del gruppo Anni ’80 di posizionarsi in Tribuna A insieme ai supporter disabili. Inoltre, ha risposto positivamente alla richiesta provenuta a Via degli Stadi dall’associazione Cosenza nel Cuore e da Lupiindiretta. Guarascio metterà a disposizione altri pullman per i tifosi della provincia dopo i due allestiti da Antonio Domma del Centro Coordinamento Club e i quattro messi a disposizione dal sindaco Mario Occhiuto. Questa la nota ufficiale: “Uniti si vince, tutti al San Vito! Il Cosenza Calcio chiama i suoi tifosi della città e della provincia, la squadra rossoblù ha bisogno del supporto di tutti i suoi sostenitori. La Società ha deciso di affiancare l’iniziativa lanciata dal Centro Coordinamento Club, alla quale hanno aderito anche il Comune di Cosenza e l’emittente radiofonica Jonica Radio, mettendo a disposizione dei bus per i tifosi che vorranno raggiungere lo Stadio San Vito in occasione della gara di sabato 21 febbraio tra Cosenza e Reggina. Sulle pagine Facebook del Cosenza Calcio e di Lupiindiretta saranno indicate le modalità di partecipazione all’iniziativa e i punti di incontro per viaggiare gratuitamente alla volta del San Vito. La Società ribadisce che, avendo aderito all’iniziativa proposta da parte della tifoseria organizzata, è stata attivata la vendita dei tagliandi utili per l’accesso alla Tribuna A al costo di 10,00 euro e, contestualmente, inibita la vendita del settore Curva Sud al fine di concentrare l’afflusso dei tifosi e fare sentire l’ululato del San Vito ancora più forte ai calciatori del Cosenza impegnati in una gara delicata. Gli acquirenti già in possesso del tagliandi di Curva Sud potranno usufruirne per l’accesso in Tribuna A“. (co. ch.)
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina