venerdì,Marzo 29 2024

Cinque gruppi ultrà: “Lodiamo l’iniziativa di andare in Tribuna A, ma tiferemo dalla Curva”

Brigate, Alkool Group, Rione Portapiana, Pasquali e Luzzi ovunque spiegano: “Ricorderemo Piero Romeo a modo nostro dalla Bergamini e in ogni altro stadio. Organizzeremo un’iniziativa comune con i tifosi disabili”.Gli ultrà rossoblù in trasferta a Torre Annunziata in una delle ultime trasferteQuesta la nota diramata da una serie di gruppi ultrà rossoblù. “Sabato 21 febbraio,

Brigate, Alkool Group, Rione Portapiana, Pasquali e Luzzi ovunque spiegano: “Ricorderemo Piero Romeo a modo nostro dalla Bergamini e in ogni altro stadio. Organizzeremo un’iniziativa comune con i tifosi disabili”.
ultras a savoiaGli ultrà rossoblù in trasferta a Torre Annunziata in una delle ultime trasferte
Questa la nota diramata da una serie di gruppi ultrà rossoblù. “Sabato 21 febbraio, in occasione del derby Cosenza-Reggina, una parte della curva, appreso con felicità dell’organizzazione da parte del gruppo “Anni 80” di una giornata in memoria del nostro Piero Romeo in Tribuna A, settore occupato anche dai disabili, in seguito a una riunione ha deciso di diramare il seguente comunicato: “Rimaniamo sensibili e lodiamo l’iniziativa promossa dal gruppo “Anni 80”, ma teniamo a precisare ed a comunicare che sabato noi saremo come sempre in Curva Sud. Tale decisione per il semplice motivo che la curva è stata teatro di tantissimi derby e battaglie calcistiche e non solo; in questo momento molto delicato per le sorti della squadra sentiamo sia più giusto non aderire all’iniziativa, pur rispettandola e ammirandone l’idea. Pensiamo che Piero Romeo debba essere assolutamente ricordato sabato e sempre e noi lo faremo a modo nostro dalle nostre gradinate e da quelle di tutti gli stadi ovunque il nostro Cosenza giocherà, sempre dentro i cuori di chi lo ha vissuto e di chi ne ha potuto ammirare soltanto i racconti. Per quanto riguarda i disabili, promettiamo a noi stessi un’iniziativa comune con la speranza un giorno di averli con noi in curva, senza barriere architettoniche o limitazioni varie. Sperando che la nostra scelta venga capita da tutti, sempre e comunque forza lupi“. La nota porta la firma dei gruppi ultrà Brigate, Alkool Group, Rione Portapiana, Pasquali e Luzzi ovunque.
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!