Cosenza Calcio

Cosenza ai minimi termini. La difesa è da inventare

Roselli deve scervellarsi per sopperire ad infortuni e squalifiche che hanno decimato il suo gruppo. Zanini ha alzato bandiera bianca, mentre Tedeschi non si è allenato nemmeno oggi pomeriggio. Si è rivisto Serpieri.
allenamento con roselliIl gruppo rossoblù ascolta le parole di Giorgio Roselli. Sabato sarà dura (foto mannarino)
Roselli è nei guai, ma per davvero. Il tecnico rossoblù sta facendo i salti mortali per trovare il giusto assetto in vista del derby con la Reggina, ma dall’infermeria continuano ad arrivare notizie negative. Zanini ha abbandonato qualsiasi speranza di recuperare per sabato: il problema muscolare all’inguine lo terrà ai box per una settimana almeno. Anche Tedeschi è molto vicino ad alzare bandiera bianca, tanto che neppure oggi si è allenato coi compagni al Real Cosenza: giusto un po’ di esercizi atletici e poi via con il preparatore Roberto Bruni per un lavoro specifico. Le possibilità di vederlo in campo sono molto basse, ma il tecnico ci spera. Niente da fare neppure per Sperotto e Blondett, con quest’ultimo che si rivedrà tra un mese. Serpieri è tornato invece in gruppo e finirà in panchina insieme a qualche elemento della Berretti. In difesa, pertanto, per Roselli c’è da strapparsi i capelli. Corsi indosserà la maglia numero due ed agirà da terzino con Ciancio dalla parte opposta. Alla destra di Magli possibile chance per Carrieri: sarebbe l’esordio in campionato dal primo minuto nel biennio trascorso al San Vito. Ballottaggi a centrocampo e in attacco. Criaco e Statella giostreranno sulle corsie laterali, in mezzo si giocano una casacca Fornito e Caccetta, negli ultimi tempi al di sotto dei suoi standard. Anche Arrigoni non è certo di una maglia. In avanti, infine, Cesca rileverà compiti e movimenti di Cori con uno tra De Angelis e Calderini al suo fianco: è in vantaggio il primo. Buone notizie per Ravaglia: il portiere sarà regolarmente al suo posto sebbene non sia al 100%. Domani la rifinitura. (Luigi Brasi)
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina