Cosenza Calcio

Roselli: “La vittoria è importante visto il momento delicato”

Il tecnico si complimenta con la squadra: “Oggi ho visto giocate di qualità a dimostrazione che quando i ragazzi giocano liberi da pensieri possono fare cose buono e garantirci quel santo di qualità. Abbiamo dei difetti ma stiamo cercando di migliorarli”.
roselli e corsi abbraccio
Raggiante e ne ha ben donde il tecnico del Cosenza, Giorgio Roselli. Mancava da troppo la vittoria in campionato per i silani. A farne le spese una Reggina mediocre e mai pericolosa. Roselli analizza il match e precisa. “Quando i ragazzi vanno sotto pressione naturalmente il rendimento cala. Abbiamo dei difetti ma stiamo cercando di migliorarli. Carrieri ha dimostrato di essere un uomo. Queste sono le fondamenta per costruire un gruppo solido coscienti di quelle che sono le nostre problematiche. Oggi ho visto giocate di qualità a dimostrazione che quando i ragazzi giocano liberi da pensieri possono fare cose buono e garantirci quel santo di qualità. Per quanto riguarda i giocatori che metto in campo sono dell’idea che, dopo anni che faccio questo lavoro, sono cosciente che a volte si necessità di alcuni e a volte di altri. Oggi ho reputato opportuno farne giocare due sapendo che ci sono altri attaccanti come Calderini e Tortolano che avranno altre occasioni per mettersi in mostra. La vittoria è importante visto il momento delicato”. (c.c.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina