venerdì,Marzo 29 2024

Mosciaro batte il Catanzaro e mima lo schianto delle Aquile: “Soddisfazione immensa”

L’attaccante, oggi all’Aversa, segna al Catanzaro e contribuisce alla sonante vittoria dei campani (3-0). Un modo per “vendicarsi” della sconfitta patita al Ceravolo dai rossoblu sette giorni fa e per gli insulti sul web.Il ghigno beffardo di Manolo Mosciaro dopo il gol al Catanzaro (calcioweb)Il sangue che scorre nelle vene è quello di un cosentino

L’attaccante, oggi all’Aversa, segna al Catanzaro e contribuisce alla sonante vittoria dei campani (3-0). Un modo per “vendicarsi” della sconfitta patita al Ceravolo dai rossoblu sette giorni fa e per gli insulti sul web.
mosciaro fa laquilaIl ghigno beffardo di Manolo Mosciaro dopo il gol al Catanzaro (calcioweb)
Il sangue che scorre nelle vene è quello di un cosentino doc. Uno che, quando gioca un derby esso sia con la maglia rossoblu o con altri colori, riesce sempre a dare quel qualcosa in più. E’ la storia di Manolo Mosciaro, fino a qualche mese fa capitano del Cosenza, oggi attaccante dell’Aversa. Contro il Catanzaro, nella sfida odierna, Mosciaro si è esaltato non solo vincendo ma anche segnando e sbeffeggiando i tifosi giallorossi presenti in Campania. Un modo per vendicarsi della sconfitta patita dal suo Cosenza al Ceravolo sette giorni fa e per gli insulti che aveva ricevuto sul web dopo aver partecipato al nostro #wearecosenza con un messaggio video carico di enfasi. La rete dell’ex capitano silano è arrivata al 7′ della gara con l’esultanza stravagante di un’aquila che si schianta sul terreno. Un modo per ridare il sorriso a quelli che sono tutt’oggi i suoi tifosi, la sua gente, la sua squadra: il Cosenza. Sul suo profilo Facebook ha poi agginto: “Soddisfazione immensa” con l’aggiunta di otto punti esclamativi. (co. ch.)
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!