Cosenza Calcio

Guarascio non sta nella pelle: “Cosenza, soddisfazione enorme”

Il presidente è il primo a fare i complimenti alla squadra rossoblù parlando con entusiasmo. “Il gruppo ha dimostrato di saper superare anche le difficoltà determinate dalle assenze. Forza Lupi!”.
cori a pontederaCori in azione a Pontedera. Il suo gol ha regalato la finale ai rossoblù (foto silvi)
Eugenio Guarascio non stava nella pelle perché aveva detto ai suoi uomini di voler fortemente conquistare il trofeo. Per farlo, bisognava accedere in Finale uscendo indenni da Pontedera. Così è stato e il numero uno di Via degli Stadi non ha nascosto il suo grande entusiasmo. “E’ una grande soddisfazione aver raggiunto la finalissima di Coppa Italia – ha detto il massimo dirigente silano – Siamo in corsa per due obbiettivi e andiamo avanti con fiducia ed entusiasmo”. il presidente sapeva bene che Roselli avrebbe potuto far affidamento soltanto su 18 elementi, motivo che conferisce ancora più valore al pareggio firmato da Cori. “Oggi – chiude – abbiamo giocato da grande squadra contro un avversario molto determinato. Il gruppo ha dimostrato di saper superare anche le difficoltà determinate dalle assenze. Complimenti a tutti e forza Lupi!”. (co. ch.)
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina