giovedì,Marzo 28 2024

Roselli: “Traguardo meritato, sono ottimista per la Finale”

L’allenatore del Cosenza si lascia andare dopo l’esito della semifinale: “Abbiamo sofferto il Pontederà nei primi 20′ e poi ad inizio ripresa, per il resto mi è piaciuta la partita dei miei ragazzi”. E ringrazia Guarascio per i complimenti.Giorgio Roselli a Pontedera si è sgolato come al suo solito e qui abbraccia Cori (foto silvi)Giorgio

L’allenatore del Cosenza si lascia andare dopo l’esito della semifinale: “Abbiamo sofferto il Pontederà nei primi 20′ e poi ad inizio ripresa, per il resto mi è piaciuta la partita dei miei ragazzi”. E ringrazia Guarascio per i complimenti.
roselli festeggia cori a pntederaGiorgio Roselli a Pontedera si è sgolato come al suo solito e qui abbraccia Cori (foto silvi)
Giorgio Roselli l’8 e il 25 Aprile avrà l’opportunità di regalare al Cosenza un trofeo che nel 2010 sfuggì ai rossoblù silani contro il Lumezzane. A distanza di cinque anni i Lupi ci riproveranno. “Sapevamo che avremmo sofferto i primi venti minuti della partita ed abbiamo cercato di arginare le loro trame offensive. Purtroppo abbiamo subito la rete del Pontedera ma, proprio da quel momento, il Cosenza è stato capace di riorganizzarsi ed ottenere il pareggio con Cori”. L’orgoglio del trainer viene fuori dal sito ufficiale appena prende consapevolezza dell’importanza del pareggio ottenuto. “Sono veramente molto felice per il traguardo raggiunto ed il merito maggiore spetta comunque ai ragazzi che, con il passare dei giorni, stanno dimostrando tutte le loro potenzialità. Purtroppo siamo in forte emergenza ma spero di recuperare qualche giocatore. Nonostante ciò, ho a disposizione un gruppo compatto che ha la capacità di offrire il meglio proprio nei momenti difficili. Ringrazio il Presidente per le parole e come dice lui il primo obiettivo è stato raggiunto, ora dobbiamo raggiungere anche il secondo traguardo che è quello della salvezza. Io sono e resto fiducioso, anzi convinto del raggiungimento della salvezza perché, al momento, non mi sento di essere secondo a nessuno. Sono certo che i tifosi ci affiancheranno in questo percorso che ci porterà da qui al termine del campionato ed insieme festeggieremo l’avvenuta salvezza”. (co. ch.)
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!