Cosenza Calcio

Sottil: “Gara equilibrata”

L’allenatore della Paganese analizza il match: “Non credo che il Cosenza ci abbia messo in difficoltà visto che le occasioni che hanno avuto sono scaturite da rimpalli a loro favore. Sia il nostro attacco che il loro non sono riusciti a fare molto”.
paganese-cs
Periodo nero per la Paganese. I Campani non riescono più a vincere (la vittoria manca dalla sfida del 14 dicembre contro il Catanzaro). Probabilmente i tifosi di casa si aspettano molto di più oggi contro il Cosenza. Ma il tecnico azzurro-stellato Sottil non si fascia la testa. “E’ un momento particolare il nostro e credo che si sia visto. Non credo che il Cosenza ci abbia messo in difficoltà visto che le occasioni che hanno avuto sono scaturite da rimpalli a loro favore. Sia il nostro attacco che il loro non sono riusciti a fare molto visto che è stata una gara molto tattica in cui le difese si sono ben comportate. Certo, noi non abbiamo spinto sugli esterni come avevamo preventivato e purtroppo quest’aspetto ha caratterizzato un po’ tutto il match. La salvezza? Abbiamo un calendario duro e con ancora moltri scontri diretti da giocare. Dovremo farci trovare pronti”. (c.c.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina