Cosenza Calcio

Stetella e quel gol sbagliato a Catanzaro: “Ho visto Bindi cadere, poi…”

L’esterno del Cosenza ritorna sull’errore del Ceravolo nel derby di Calabria. Sul futuro aggiunge: “Io e i miei compagni in testa abbiamo soltanto la partita con il Matera, vogliamo salvarci il prima possibile”.
statelladisperato a czStatella si dispera dopo l’errore clamoroso a Catanzaro (foto Mannarino)
Giuseppe Statella è l’acquisto in prospettiva del Cosenza targato Meluso-Roselli. Il biennale sottoscritto dall’esterno di Melito potrebbe presupporre importanti novità a partire da giugno in poi. “Non voglio pensare a ciò che sarà l’anno prossimo – ha detto – In questo momento sarebbe inutile perché nella mia testa e in quella del resto della squadra c’è spazio solo per il Matera. Sabato è una tappa fondamentale del nostro campionato che vogliamo si concluda con una salvezza piena, meglio se ottenuta in anticipo”. Il calciatore dei Lupi ha partecipato su CalabriaTv al programma “Bordo Campo” e, stuzzicato a dovere, è tornato anche sull’episodio che per adesso ha caratterizzato in negativo il pur positivo approccio con il Cosenza. Ogni tifoso rossoblù ha ancora negli occhi l’immagine di lui lanciato a rete verso il portiere del Catanzaro. “E’ andata nel peggiore dei modi, lo so. In quel frangente ho visto scivolare Bindi, ma ho colpito male la palla ed è andata fuori. Cosa mi hanno detto i tifosi al mio rientro in città? Nulla di che”. A proposito dei tifosi, i supporter hanno dimostrato in diverse occasioni il proprio calore. “E’ una piazza che dà tanti stimoli, è molto bello avere sempre tante persone al campo quando ti alleni. Io aspetto di realizzare la mia prima rete con la maglia del Cosenza e spero di essermi giocato tutti gli errori”. Chiusura dedicata al modulo. “Fa poca differenza. Preferisco il 4-3-3 perché un esterno di solito deve rientrare meno, anche se poi bisogna vedere come si interpreta questo schema. Ad esempio, se le ali partono da centrocampo parliamo di un 4-5-1 e cambia poco rispetto al 4-4-2”. (Luca Sini)
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina