venerdì,Marzo 29 2024

Caccetta: “Oggi ha vinto il gruppo”

Il capitano ammette: “Ci siamo prefissati un obiettivo e stiamo cercando di fare di tutto per raggiungerlo. La vittoria di oggi ci ripaga di tanti sforzi. Nel periodo del mercato probabilmente abbiamo avuto un periodo un po’ così ma ci siamo compattati e siamo riusciti a riprenderci”.L’esultanza di Caccetta sotto la Tribuna dopo la rete

Il capitano ammette: “Ci siamo prefissati un obiettivo e stiamo cercando di fare di tutto per raggiungerlo. La vittoria di oggi ci ripaga di tanti sforzi. Nel periodo del mercato probabilmente abbiamo avuto un periodo un po’ così ma ci siamo compattati e siamo riusciti a riprenderci”.
caccetta esulta sotto tribuna acon materaL’esultanza di Caccetta sotto la Tribuna dopo la rete del definitivo 2-0 (foto mannarino)Terzo risultato utile consecutivo in campionato per il Cosenza di Roselli, Ravaglia imbattuto da 335′ minuti (ossia dalla rete al 1’st subita a Catanzaro). Numeri che testimoniano il cambio di tendenza di un Cosenza che guarda la classifica, da questa sera, con grande ottimismo. A fine gara questo il pensiero del capitano Cristian Caccetta. “Ci siamo prefissati un obiettivo e stiamo cercando di fare di tutto per raggiungerlo. La vittoria di oggi ci ripaga di tanti sforzi. Nel periodo del mercato probabilmente abbiamo avuto un periodo un po’ così ma ci siamo compattati e siamo riusciti a riprenderci conquistando anche la finale di Coppa Italia che è un traguardo importante e a cui teniamo”. Caccetta prosegue. “Abbiamo cercato di fare la stessa gara fatta con la Reggina e siamo stati bravi a trovare subito la via della rete. Poi abbiamo chiuso gli spazi e cercato di sfruttare le qualità di Calderini e Cesca. Oggi con questa vittoria dimostriamo la forza del gruppo a dimostrazione che ognuno di noi ha sposato la causa e contribuire ad una salvezza che Cosenza merita senza ombra di dubbio”. Finale con dedica. “Dedico il gol a mia figlia che rende le mie giornate piene di gioia. L’esultanza? Volevo sentire la folla del San Vito. Il loro abbraccio virtuale è stato fantastico”. (c.c.)
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!